Bif&st… non solo cinema ma anche buona cucina

Dal 21 al 28 marzo si è tenuta a Bari una nuova edizione del BIF&ST (Bari International Film Festival) con un programma ricco di oltre 300 appuntamenti, fra i quali 200 proiezioni di film di lungometraggio, documentari, cortometraggi, un convegno su Fritz Lang (e una retrospettiva molto importante del grande regista), una tavola rotonda su Cinema&Fiction, 8 Lezioni di cinema, 7 Focus sugli attori, 12 sale impegnate per il Festival.
Più di 350 sono stati gli ospiti partecipanti, fra registi, attori e produttori.

…e siamo stati invitati anche a noi…

Presenti alla Cena di Gala che si è tenuta a Palazzo Fizzarotti, a Bari, al termine dell’ultima proiezione cinematografica e delle premiazioni del Festival.
A fare da cornice ad una splendida serata un magnifico Palazzo dei primi anni del ‘900,  imponente edificio in stile eclettico.
Molti degli stilemi del romanico pugliese fusi con diverse tradizioni architettoniche.
La facciata, composta da tre piani in stile veneziano sui quali si apre un leggero loggione colonnato, omaggio alla liberazione della città occupata dai Saraceni.
Gli interni, accessibili mediante un suggestivo androne marmoreo, ospitano diverse decorazioni che richiamano l’epoca federiciana, allegorie delle attività economiche della Puglia e simboli esoterici.

Il Fagiano Eventi&Catering non poteva mancare.

Due giorni di duro e intenso lavoro in cui il nostro staff è stato impegnato nell’allestimento delle sale, nella preparazione di piatti semplici ma gustosi che richiamavano i sapori della nostra terra, e ovviamente impegnati nel servizio.
Tutti presenti chef e chef patissier, camerieri di sala e sommelier, e tutti gli altri collaboratori…la squadre in trasferta parte sempre al completo, nessuno resta mai in panchina.
Un ringraziamento va a “Il Ficodindia” ed Eventi d’Autore con i quali è stato un piacere collaborare, ma un ringraziamento particolare va a tutti gli ospiti che ci hanno lusingato con i loro complimenti a fine serata.
Complimenti per la disponibilità e la cortesia, per il servizio e soprattutto per la buona cucina, e quando ti chiedono il “bis” di ogni portata capisci che non hai peccato in nulla.
Infine ma non meno importante è il ringraziamento che va al nostro Staff impeccabile in ogni catering.
Impegno, attenzione e cura di ogni dettaglio sono caratteristiche che ci contraddistinguono, necessarie per la resa di ogni evento a cui prendiamo parte.

  • 10/04/2015